La luce di un cristallo

per la luce di una vita

Casella di testo:                                       SWAROVSKI


Viva solidarietà ha riscosso la campagna umanitaria posta in essere dalla nostra associazione in collaborazione con la Swarovski Italia a favore dei bimbi ciechi, orfani ed abbandonati, peruviani. Le necessità di una simile, purtroppo grande, comunità sono, infatti, infinite e variegate: oltre a progetti di spessore ad essa legati (come la creazione in loco di una “Città della Luce” dotata di particolari supporti uditivi, tattili, olfattivi, ecc., che permetteranno a ciascun bimbo di utilizzare e potenziare le proprie abilità sensoriali in un contesto di affetto e sicurezza fondamentali per un futuro ingresso nell’ambito sociale) ma che richiedono tempi burocratici e finanziari lunghi, lunghissimi, esiste anche il quotidiano, le necessità spicciole ripetitive di giorno in giorno che assumono, in quanto ripetitive, anche loro le vesti della grande necessità. Con questa finalità, la  campagna denominata “La luce di un cristallo per la luce di una vita” si propone all’attenzione delle persone particolarmente sensibili alle sofferenze altrui, in particolare a quelle dell’infanzia sfortunata.  Non esiste regalo più grande del sorriso di un bimbo sfortunato: per quel sorriso i volontari peruviani della nostra associazione proseguono instancabili nel loro lodevole impegno; per quel sorriso non esitiamo ad autotassarci quando la Provvidenza mostra la sua faccia meno prodiga; per quel sorriso rivolgiamo una preghiera ed un atto di fede in tutte le persone di buona volontà. La presente campagna è nata per la sensibilità e generosità di una donna eccezionale quale la dott.ssa Isabella Ghislandi, CGB Manager della Swarovski Italia, e non può non incontrare ideale supporto nella sensibilità e generosità di persone altrettanto eccezionali. 
Casella di testo:                                       

               PROVINCIA DI PESCARA




Facendo onore al proprio slogan “Provincia solidale”, il Presidente  della Provincia di Pescara, arch. Giuseppe De Dominicis, supportato dall’intera Giunta Provinciale, ha risposto con eccezionale sensibilità alla nostra campagna umanitaria, fatto che non può non renderci orgogliosi dei nostri concittadini, sempre in prima linea nella solidarietà verso  le altrui sofferenze. 
Al Presidente De Dominicis ed al suo staff  il nostro più sentito ringraziamento.
Casella di testo: Abituata ad un clima estremamente torrido per lunghi periodi e spesso senza terra, questa pianta all'apparenza secca e priva di vita, posta in mezzo centimetro d'acqua comincia a schiudersi e a diventare verde, finché nel giro di qualche giorno fiorisce completamente. Se non si aggiunge più acqua la pianta secca e si richiude, potendo rimanere in questo stato, magari chiusa in un cassetto e quindi priva di luce, acqua e terra, per molti mesi, per rifiorire ancora quando verrà posta di nuovo a contatto con l'acqua.




Come le Rose di Gerico, i nostri  bambini, arbusti appassiti  dal deserto della vita, rifioriscono ogni qual volta viene data loro l’acqua pristina della vostra generosità.

                                                                     

La Rosa di Gerico
Casella di testo: Gli amici che volessero dare un segno tangibile della loro generosità mediante una erogazione liberale attinente le nostre progettualità possono contattarci tramite il form a fianco. A donazione effettuata, provvederemo all’iscrizione del donatore nel “Children’s World Partner”, di cui invieremo l’apposito codice nell’attestato di ringraziamento.
Casella di testo: Anche alle Aziende che volessero dare un segno tangibile della loro generosità ricordiamo che possono contattarci tramite il form a fianco. A versamento effettuato, provvederemo all’iscrizione delle stesse nel “Children’s World Partner”, di cui invieremo l’apposito codice nell’attestato di ringraziamento.
Alle Aziende ricordiamo, inoltre, che possono anche decidere di sostenere in toto o in parte un nostro progetto, legando la donazione ad un evento, ad un’attività di comunicazione esterna o di co-marketing. Insieme, inoltre, possiamo studiare un nuovo progetto adatto alle esigenze della vostra azienda, come avviare una sponsorizzazione, una campagna di comunicazione co-branded, organizzare eventi, ecc.
Form
     
   
AZIENDA






* Le voci contrassegnate con l'asterisco sono obbligatorie
 
   
     
Form
     
   
PRIVATO



* Le voci contrassegnate con l'asterisco sono obbligatorie
 
   
     
Menu laterale a scomparsa